Emme Help Center

Come possiamo aiutarti?

Ordini e Spedizioni

La spedizione è sempre gratuita per gli acquisti effettuati con carta di credito o PayPal. In caso di acquisto con pagamento alla consegna, il costo della spedizione è pari a €4,00 e non è rimborsabile in caso di reso.

La consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.

I prodotti vengono consegnati tramite corriere dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nome dell'azienda o il nominativo della persona di riferimento.

Argomento:

Ordini e Spedizioni

La modifica è possibile prima che il magazzino abbia terminato l'elaborazione dell'ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Customer Service, il quale effettuerà una verifica sullo stato del tuo ordine.

In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine potrai richiedere il reso, qualunque sia la tua motivazione. Trovi maggiori informazioni in "Resi e Rimborsi" e in "Termini e Condizioni".

Argomento:

Ordini e Spedizioni

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

Se hai un My Account, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".

Argomento:

Ordini e Spedizioni

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna.

Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, il corriere ti invierà indicazioni per riprogrammare una nuova consegna.

Argomento:

Ordini e Spedizioni

Spediamo in Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Gran Bretagna.

Argomento:

Ordini e Spedizioni

Non possiamo consegnare a caselle postali e fermo posta.

Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone: Campione d'Italia, Lago di Lugano, Livigno, Azzorre, Madeira, Dipartimenti d'oltremare francesi, Channel Islands, Gibilterra, Isole Canarie, Isole Baleari, Andorra, Ceuta, Melilla, Åland Island, San Marino, Città del Vaticano.

Argomento:

Ordini e Spedizioni

No, non è necessario essere registrati al nostro sito per effettuare acquisti.

Tuttavia, la registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a molti vantaggi, tra cui:

1. Tracciare i tuoi ordini e lo storico dei tuoi acquisti;

2. Gestire i tuoi resi in totale comodità;

3. Salvare le informazioni di spedizione, fatturazione e pagamento per un checkout più rapido;

4. Tenere i tuoi articoli preferiti sempre a portata di mano nella wishlist.

Se non l'hai già fatto, crea il tuo account qui.

Argomento:

Ordini e Spedizioni

Ulteriori dubbi o domande?